Poli logistici e magazzini refrigerati

Poli logistici e magazzini refrigerati

Contattaci refrigeranti

Contact Us

Do you want to know more?

E-mail us: refrigeranti@siad.eu

Poli logistici e magazzini refrigerati

Hai un polo logistico o sei alla ricerca di nuove tecnologie del freddo per il tuo magazzino refrigerato?

SIAD offre alle società di autotrasporti, spedizioni e logistica del freddo la propria selezione di gas refrigeranti tradizionali, ottimali per il corretto funzionamento degli impianti di condizionamento per la termoregolazione degli ambienti di stoccaggio, garantendo al proprio cliente il preservamento della catena del freddo.

Il gas refrigerante SIAD è la soluzione ideale per il tuo polo logistico o magazzino certificato: la qualità certificata dei nostri prodotti permette all’impianto il raggiungimento delle ricercate performance ottimali e la riduzione dei consumi.

SIAD propone una linea di gas refrigeranti naturali a basso carbon footprint. Con COOOL R-744, SIAD offre un servizio di prima carica grandi impianti con autocisterna pressurizzata da 9.800 litri, allestita con gruppi di erogazione indipendenti, che permette di erogare CO2 sia in forma gassosa che in forma liquida. È stato creato inoltre un parco bombole dedicato esclusivamente alla carica e manutenzione delle nuove installazioni che utilizzano cicli frigoriferi R744 transcritici o subcritici; garantendo un prodotto di qualità superiore con prestazioni e durata nel tempo notevolmente migliori.